SUPPORTO
Domande frenquenti
Si, tutti i nostri prodotti sono realizzati con la tecnica artigianale a cera persa. Partendo dalla lavorazione a mano della cera, tramite la fusione in metallo, il prodotto finito può essere disponibile in variante oro ( su richiesta) e in argento 925.
Il tempo massimo di attesa per la realizzazione dei prodotti su misura è di 7 giorni lavorativi. Terminata la fase di preparazione, il prodotto verrà spedito all’indirizzo indicato dal cliente in fase di ordine, tramite Poste Italiane. I nostri prodotti sono interamente realizzati in italia.
Se non riesci a effettuare un acquisto, non ti è arrivata alcuna mail al termine dell’ordine o qualsiasi altro problema di navigazione puoi contattaci immediatamente usando la nostra live chat disponibile dal lun-ven dalle 9-18. Ti risponderemo entro un’ora
Tutti i prodotti sono realizzati in argento 925 o oro (su richiesta). Incluso nella confezione è presente un certificato di autenticità.
Per qualsiasi richiesta post-vendita sugli ordini puoi scriverci a ordini@alefgiogielli.it indicando il numero d’ordine e la data di acquisto.
Al completamento dell’ordine, su richiesta, può essere rilasciata una ricevuta non fiscale per prestazione occasionale di lavoro autonomo. L’importo pertanto non è soggetto al regime Iva a norma dell’ex art. 5, comma 2, D.P.R. 633/72.
Accettiamo tutti i metodi di pagamento più convenzionali come: Bonifico Bancario (sono necessari un paio di giorni prima della convalida dell’ordine) oppure Paypal (pagamento sicuro e immediato) tramite due modalità: pagamento con account o carta di credito (non è necessario un account).
Tutti i dati delle carte di credito vengono gestiti Paypal. Alef gioielli non ha accesso ad alcuna Informazione relativa alle carte.
Certamente, è possibile richiedere il reso del prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. (art. 52 e segg. del D. Lsg 206 del 2005)